Recupero dati

Il nostro laboratorio è in grado di analizzare ed effettuare recupero dati da supporti informatici quali hard disk, chiavi USB, memory card, CD, DVD e sistemi RAID anche gravemente danneggiati. Operiamo su tutti i sistemi operativi come MS-DOS, Microsoft Windows, MAC OS, Linux, Unix, Novell ecc.

Hard Disk
_____________
Recupero dati da hard disk di qualsiasi capacità problemi di logica, elettronica o meccanica, formattazioni accidentali, attacchi da virus, partizioni danneggiate.

NAS e Server
_____________
Recupero dati e ricostruzione strutture Raid da dischi rigidi montati in NAS o su Server, anche su filesystem sconosciuti o proprietari. Raid0, Raid1, Raid5, Raid10.

PenDrive e Memorie
______________
Estrazione memorie Nand da chiavette usb o memory card danneggiate fisicamente o elettricamente. Ricostruzione filesystem e struttura dati per tutte le capacità e marchi.

Telefoni Cellulari
______________
Recupero dati persi o cancellati da dispositivi mobili iphone, android o symbian. Estrazione sia dei file che di messaggi e rubrica in caso di cancellazioni accidentali.

Scarica il modulo accettazione

.

.
immagine recupero dati.

Richiedi assistenza

In questa prima fase è importantissimo fornire ai nostri operatori il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di supporto, il tipo di difetto riscontrato, le modalità in cui il difetto stesso si è presentato ed indicare quali sono i file e le cartelle di maggiore interesse,

.

Inviaci il supporto

Spedisci il supporto danneggiato contenente i dati che vuoi recuperare. In questa fase Vi preghiamo di imballare in una scatola il supporto, possibilmente usando materiale antistatico, utilizzare una scatola robusta e di dimensioni sufficienti ad inserire materiali tipo polistirolo o bolle di plastica che ammortizzino eventuali urti.

.

Ricevi il preventivo

Entro 48h dalla ricezione del supporto riceverai il preventivo per il costo del recupero. Il preventivo è GRATUITO per tutti i tipi di supporto a patto che essi non siano stati precedentemente aperti o lavorati dal cliente o da altri laboratori, in questo secondo caso si applicherà una tariffa forfettaria di € 60,00.

.

Ricevi i tuoi dati 

A preventivo accettato e come da indicazioni fornite ti verranno recapitati i dati recuperati. Dopo aver concluso tutte le operazioni di recupero e le relative pratiche amministrative la consegna dei dati avverrà nelle modalità concordate con i nostri operatori, Per quanto riguarda la eventuale consegna del supporto, essa è a nostro carico ed avverrà per mezzo di corriere espresso. Resta invece a carico del cliente la eventuale riconsegna di supporti per i quali non sia stato accettato il preventivo di recupero.

 

Per maggiori informazioni
numerologo

.