.
.
.
Richiedi assistenza
In questa prima fase è importantissimo fornire ai nostri operatori il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di supporto, il tipo di difetto riscontrato, le modalità in cui il difetto stesso si è presentato ed indicare quali sono i file e le cartelle di maggiore interesse,
.
Inviaci il supporto
Spedisci il supporto danneggiato contenente i dati che vuoi recuperare. In questa fase Vi preghiamo di imballare in una scatola il supporto, possibilmente usando materiale antistatico, utilizzare una scatola robusta e di dimensioni sufficienti ad inserire materiali tipo polistirolo o bolle di plastica che ammortizzino eventuali urti.
.
Ricevi il preventivo
Entro 48h dalla ricezione del supporto riceverai il preventivo per il costo del recupero. Il preventivo è GRATUITO per tutti i tipi di supporto a patto che essi non siano stati precedentemente aperti o lavorati dal cliente o da altri laboratori, in questo secondo caso si applicherà una tariffa forfettaria di € 60,00.
.
Ricevi i tuoi dati
A preventivo accettato e come da indicazioni fornite ti verranno recapitati i dati recuperati. Dopo aver concluso tutte le operazioni di recupero e le relative pratiche amministrative la consegna dei dati avverrà nelle modalità concordate con i nostri operatori, Per quanto riguarda la eventuale consegna del supporto, essa è a nostro carico ed avverrà per mezzo di corriere espresso. Resta invece a carico del cliente la eventuale riconsegna di supporti per i quali non sia stato accettato il preventivo di recupero.
Per maggiori informazioni
.