Partner Kroll Ontrack

Affida a Kroll Ontrack il tuo recupero dati

 

Abbiamo svolto una indagine di mercato e come conclusione abbiamo deciso di diventare partner Kroll Ontrack.

Abbiamo interpellato le maggiori aziende di recupero dati, molte in un primo momento sembravano offrire soluzioni molto economiche, ma approfondendo le richieste o semplicemente andando a leggere nei dettagli i loro siti internet riscontravamo costi e spese non presentati immediatamente.

Da questa indagine di mercato abbiamo concluso che l’azienda più seria e trasparente in tutte le fasi di lavoro è Krool Ontrack.

Da ormai 30 anni è l’azienda leader mondiale nel settore recupero dati. E’  in grado di erogare i servizi a contenuto tecnologico più avanzato per ottenere i migliori risultati di recupero in ogni condizione.

Ogni anno in Italia e nel mondo si rivolgono a Kroll Ontrack migliaia di utenti, dal singolo consumatore ad aziende e organizzazioni di ogni dimensione sia pubbliche che private. Kroll Ontrack gestisce oltre 50.000 casi di recupero dati ogni anno.

In Italia, Kroll Ontrack detiene l’unica camera bianca professionale per il recupero dati. Un ambiente, ISO-5/Classe 100, protetto da polveri inquinanti e dotato di centinaia di tool hardware e software e migliaia di parti di ricambio per poter affrontare con successo qualsiasi situazione di recupero dati. Risolviamo positivamente oltre il 90% dei casi trattati.