Nas Synology

nas1

 

Una piattaforma progettata in modo intelligente e affidabile per l’archiviazione dei dati. Una suite di collaborazione intuitiva e completamente privata.

Cosa è possibile fare?

  • Virtualizzazione e archiviazione di livello enterprise
  • Server di posta nel cloud privato
  • Protezione dei dati: Replica, backup e recupero per la disponibilità dei dati
  • Cloud e sincronizzazione dei file
  • Sicurezza e rete

Inoltre è possibile utilizzare applicazioni scaricabili e installabili direttamente dal suo store. Le soluzioni di archiviazione di Synology sono state studiate per aiutare nella gestione dei propri asset digitali. È disponibile una suite di pacchetti a valore aggiunto che rendono più semplice le attività giornaliere della società, opzioni di amministrazione flessibili oltre a strumenti per proteggere la DiskStation e i dati sensibili.

nas2

 

 

Cloud Sync
Ottenere il massimo da entrambi i mondi

Il collegamento ai cloud privato e pubblico consente di sfruttare sempre i vantaggi offerti dai fornitori di cloud più conosciuti, e allo stesso tempo di tenere tutto perfettamente sincronizzato e sotto controllo nell’hardware personale. Il pacchetto Cloud Sync consente di collegare il NAS con i servizi cloud pubblici, inclusi Amazon Cloud Drive, Dropbox, Google Drive, Google Cloud Storage, Microsoft OneDrive, OpenStack Swift e molti altri.

nas3